Pro Loco di Calvera
In evidenza Tessera soci Pro Loco di Calvera Tessera soci Pro Loco di Calvera UNPLI 2017

Tesseramento 2017

• Scritto da
  • Pubblicato in Blog
  • Letto 546 volte

La Pro Loco di Calvera è un'associazione di volontariato senza scopo di lucro con finalità di promozione sociale, turistica, di valorizzazione di realtà e di potenzialità naturalistiche, culturali, storiche ed enogastronomiche.

E' aperta a tutti, residenti e non. Pertanto chi vuole può richiedere di essere tesserato come socio Ordinario o socio Sostenitore:

Il tesseramento alla Pro Loco di Calvera dà diritto a ricevere una tessera personale distribuita dall'Unione Nazionale Pro Loco d'Italia (UNPLI) che, grazie a delle convenzioni stipulate con enti o ditte, offre sconti e prezzi di favore ai titolari.

La quota ordinaria annua è di 10€ e deve essere versata al momento del primo tesseramento e, per il rinnovo, entro il 28 febbraio di ogni anno.

Se vuoi diventare socio, puoi scaricare e compilare il modulo che trovi allegato qui sotto e poi consegnarlo insieme alla quota associativa ad uno dei consiglieri della Pro Loco.
Oppure rivolgiti direttamente ad uno dei soci già tesserati.

Le Nuove tessere del Socio Pro Loco 2017

La Tessera del Socio Pro Loco è annuale e sul retro è possibile la personalizzazione con i dati della Pro Loco emittente e quelli anagrafici del Socio tesserato. È distribuita ad ognuna delle 6.000 Pro Loco Italiane. I soci Pro Loco che, attraverso la loro associazione, sottoscrivono questa tessera, oltre a far parte del Mondo Unpli di 500.000 Soci possono godere di importanti convenzioni a livello regionale e nazionale. Scopri le convenzioni nazionali e regionali attive su www.unpli.info