Pro Loco di Calvera

• Scritto da
  • Pubblicato in Blog
  • Letto 1806 volte

La Pro Loco di Calvera è un'associazione di volontariato senza scopo di lucro con finalità di promozione sociale, turistica, di valorizzazione di realtà e di potenzialità naturalistiche, culturali, storiche ed enogastronomiche.

E' aperta a tutti, residenti e non. Pertanto chi vuole può richiedere di essere tesserato come socio Ordinario o socio Sostenitore:

• Per ORDINARI si sintendono tutti i soci residenti nel comune e tutti coloro che per motivazioni varie (in via esemplificativa villeggianti, ex residenti) possano essere interessati all'attività della Pro Loco e che assolvono al versamento della quota ordinaria annua.
  • Per SOSTENITORI si intendono i soci che, oltre alla quota ordinaria, erogano contribuzioni volontarie straordinarie.

La quota ordinaria annua è di 10€ e deve essere versata al momento del primo tesseramento e, per il rinnovo, entro il 28 febbraio di ogni anno.

Se vuoi diventare socio, puoi scaricare e compilare il modulo che trovi allegato qui sotto e poi consegnarlo insieme alla quota associativa ad uno dei consiglieri della Pro Loco.
Oppure rivolgiti direttamente ad uno dei soci già tesserati.